Residence Giulia

Un’opera dal grande valore estetico e immobiliare, localizzata tra le due frazioni di Bari, Carbonara e Ceglie del Campo, vicina al cuore del capoluogo pugliese e al tempo stesso lontana dal caos, nei pressi della tangenziale e a soli 18 km dall’aeroporto di Bari-Palese.
Il Residence Giulia sorge su un’area di 6.500 mq dove era situato lo storico molino della famiglia Tandoi.
Un contesto progettato all'insegna di una più alta qualità del vivere che si avvale della presenza di una vasta area cortilizia recintata a piano terra ed arredata con panchine e verde, nonchè apparati tecnologici studiati e predisposti per garantire massima efficienza energetica, comfort e sicurezza nel rispetto dell'ambiente.
Le residenze, dotate di riscaldamento autonomo a radiatori regolabili con valvole termostatiche e cronotermostato ambiente, sono provviste di un isolamento termico ad alta efficienza che consiste nell'impiego del rivestimento a cappotto con funzione di regolazione della temperatura interna che permette di proteggere la parete dalle escursioni termiche generando un migliore comfort abitativo. L’impiego dell’alucobond e dei brise soleil impreziosisce ulteriormente l’aspetto esterno ed ha la funzione di regolazione della luce.
Altri elementi caratterizzanti dal punto di vista architettonico sono gli ampi balconi, che aprono spazi totalmente fruibili ed in perfetta relazione con gli ambienti interni.
Il residence risulta completamente recintato e le autorimesse a piano interrato sono accessibili mediante un cancello automatico, così come i box auto sono tutti chiusi e protetti da basculanti.
Gli edifici sono dotati di videocitofono, mentre per gli appartamenti è prevista la predisposizione per l’impianto di antintrusione volumetrico e perimetrale.
Potete scegliere la vostra residenza tra differenti tipologie che spaziano da bilocali, a trilocali e quadrilocali, con diverse metrature, tutte progettate con la stessa cura e attenzione per la qualità dell’abitare.

Per qualsiasi informazione sull'acquisto degli immobili, rivolgersi a:

Molini Tandoi SpA
Sig. Guglielmo Nocera
tel. 08037206206
tel. 08037206311

Ufficio Vendite presso il cantiere (località Bari Carbonara, via Ugo Foscolo, n.150):
lunedì e martedì, dalle 10:00 alle 12.30 e dalle 15:00 alle 17:00
mercoledì, giovedì, venerdì e sabato, dalle 10:00 alle 17:00, orario continuato
domenica, dalle 9:30 alle 12:30