Su di noi

Quattro molini e due pastifici di proprietà, oltre 300000 tonnellate di grano lavorato e 65000 tonnellate di pasta prodotta all’anno, più di 200 dipendenti ed una famiglia che con passione e serietà da tre generazioni è impegnata nella trasformazione della produzione agricola e oggi nel settore molitorio-pastaio, per offrire prodotti gustosi e genuini sui mercati nazionali ed internazionali.

La passione per il grano accompagna il lavoro di ogni giorno e ha creato un team di aziende che si dedicano con amore e costanza a curare ogni dettaglio: dalla semina alla raccolta, dalla selezione alla macinazione, alla trasformazione in semola e farina, alla creazione di formati di pasta capaci di ospitare in sé tutto il gusto della tradizione gastronomica italiana, utilizzando materie prime rigorosamente selezionate.

La nostra azienda è da sempre orientata al cliente e all’innovazione: creare prodotti nuovi che soddisfino le esigenze del consumatore è infatti la nostra mission. I clienti sono i nostri partners e con loro creiamo i prodotti più adatti per rispondere ai loro bisogni.

Qualità e sicurezza alimentare, passione per la ricerca e l’innovazione, rispetto e responsabilità sono i cardini su cui si fonda il nostro impegno quotidiano.

- Qualità e sicurezza alimentare: abbiamo come obiettivo quello di fornire prodotti sicuri, organoletticamente eccellenti ed in grado di contribuire ad un’alimentazione equilibrata.

- Passione per la ricerca e l’innovazione: orientiamo la nostra strategia di ricerca ed i nostri investimenti produttivi verso la creazione di prodotti unici di elevatissima qualità, mediante processi innovativi di ricerca e produzione, con nostre tecnologie.

- Rispetto e responsabilità: non solo valorizziamo quotidianamente le nostre risorse umane mediante la loro realizzazione personale e professionale, ma sosteniamo anche l’abolizione dello sfruttamento del lavoro minorile e del lavoro forzato coercitivo nell’ambito della nostra sfera di influenza e lungo tutta la filiera produttiva.