Politica della qualità

foto Pastificio Tandoi - Garanzia di Origine e Gusto

TANDOI riconosce l'importanza di un sistema qualità quale strumento di riorganizzazione aziendale e di monitoraggio della soddisfazione del cliente.

Le attività svolte rientrano in un progetto unico inerente lo sviluppo della cultura della qualità che inizia all'interno della struttura aziendale e si sviluppa all'esterno mediante una serie di iniziative rivolte alla sensibilizzazione e al coinvolgimento di tutti coloro che interagiscono con le attività di produzione, siano essi fornitori o clienti.

Tutti i nostri fornitori sono qualificati in ottemperanza a quanto previsto dalla UNI EN ISO 9001-2000 e secondo requisiti specifici per categoria.

La soddisfazione del cliente viene perseguita offrendo e adeguando tutti i processi alle sue esigenze, mediante la definizione di una serie di obiettivi per la qualità per ognuna della funzioni aziendali, stabiliti in modo da determinare un continuo miglioramento delle prestazioni.

La strategia del Sistema di Gestione della Qualità è perseguita:

  • Mantenendo un elevato livello qualitativo dei prodotti e dei servizi forniti;
  • Migliorando costantemente metodi, mezzi e capacità;
  • Adeguando la capacità e la flessibilità produttiva per mantenere la competitività dei costi;
  • Monitorando la soddisfazione del cliente.